6 Novembre 2020

Covid, ragazza 20enne positiva, trovata morta nella sua stanza

Fonte: "Il Mattino"

covid ragazza morta

Una ragazza 20enne, positiva al Covid, è stata trovata morta nella sua stanza di isolamento

Ha dell’incredibile la notizia della morte di una ragazza di 20 anni, positiva al Covid, ritrovata senza vita all’interno della sua abitazione.
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, la vicenda è avvenuta all’interno di un collage americano, precisamente nella zona del Michigan.

Bethany Nesbitt, così si chiamava la giovane, si era sottoposta al tampone alla fine del mese di ottobre dopo il manifestarsi di alcuni sintomi. Dopo esser risultata positiva era rimasta in isolamento all’interno della sua stanza fino al tragico ritrovamento.

Uno dei poliziotti della contea ha dichiarato al “Sun” che, a seguito dell’autopsia realizzata sul corpo, la causa della morte è stata dichiarata naturale a causa di un embolo polmonare che non era stato rilevato in precedenza e che l’ha uccisa.
E’ importante ricordare che la ragazza soffriva già da prima di asma.

Nonostante queste dichiarazioni, però, il medico che ha eseguito le indagini sul cadavere ha affermato che il covid ha avuto un ruolo fondamentale nella morte della giovane.

Il collage in cui risiedeva Bethany, in accordo con la famiglia della ragazza, ha deciso di volerla ricordare per sempre all’interno dell’istituto.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news seguici sul nostro sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.