Napoli, rapina alla gioielleria Bulgari
Rapina alla gioielleria Bulgari di Napoli; il danno ammonta a quasi 500mila euro
[ads1]
Sembra proprio una scena da film quella che è successa stamane nella gioielleria Bulgari in via Filangieri nel centro di Napoli.
E’ agosto, la città è vuota, soprattutto la zona “ricca” di Napoli, e la “banda del buco”, così sono stati chiamati i rapinatori, sono entrati a volto coperto nella gioielleria attraverso le fogne, sì, proprio attraverso le fogne, come nei migliori episodi di Diabolik.
Verso le 9.30 i dipendenti aprono il negozio e vengono travolti dai quattro che, a volto coperto e a mano armata, irrompono nel locale attraverso un buco praticato nel muro e comunicante con il sottosuolo.
I dipendenti allora, colti di sorpresa, consegnano l’incasso e tutto ciò che era contenuto all’interno della cassaforte.
Nonostante tutto , anche se il danno ammonta a quasi 500mila euro, i “Diabolik” di Napoli non sono riusciti a prendere i pezzi più pregiati in quanto erano protetti da vetrine blindate visibili dalla strada da dove, inoltre,
era stato dato l’allarme dalla vigilanza e si sono dovuti “accontentare” di rubare l’intero contenuto dell’armadio blindato sottostante.
La banda è poi fuggita attraverso le fogne scampando alle autorità.
Chi sarà l’Eva Kent napoletana?
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO