7 Marzo 2023

Napoli prende a pugni la compagna, arrestato 30enne

Napoli prende a pugni la compagna e si barrica in casa con la figlia neonata: arrestato 30enne, aveva picchiato la donna anche altre volte

Immagine d'archivio

Napoli prende a pugni la compagna

Napoli prende a pugni la compagna: L’ennesimo caso di violenza domestica si è consumato ieri sera a Soccavo, quartiere della periferia ovest di Napoli.

Nella serata di ieri, lunedì 6 marzo 2023, una donna si è recata presso gli uffici della Questura di Napoli per denunciare l’aggressione subita dal compagno poco prima.

La vittima ha raccontato di essere stata insultata e picchiata con pugni al volto dall’uomo, il quale si è poi barricato in casa con la figlia neonata; inoltre, è emerso che anche in altre occasioni il compagno aveva avuto atteggiamenti violenti nei confronti della donna.

Su disposizione della centrale operativa, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e quelli dei Commissariati Pianura e San Paolo sono intervenuti sul posto presso l’abitazione della coppia.

I poliziotti hanno bussato alla porta più volte, senza però ricevere alcuna risposta. Dunque, gli agenti sono entrati di forza nell’abitazione, dove hanno trovato l’uomo, che è stato identificato e fermato. Si tratta di un napoletano di 30 anni con precedenti di polizia.

Per giunta, il 30enne è stato trovato in possesso di un involucro contenente marijuana e di una mazza da baseball, finita sotto sequestro.

Si era temuto per le condizioni della neonata rimasta segregata in casa con lui, ma fortunatamente la piccola è sana e salva.

Napoli prende a pugni la compagnaÈ la fine di un incubo per la donna vittima di ripetute aggressioni. Il 30enne è stato arrestato  per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e atti persecutori, nonché sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Fonte : Napoli Today

Potrebbe interessarti leggere anche : Piedimonte Matese in lacrime, Adele trovata senza vita in casa