31 Marzo 2020

Napoli: Polizia blocca auto contromano sulla tangenziale

Fermato dalla polizia perchè contromano sulla tangenziale di Napoli. Ritiro della patente e fermo dell’automobile per un uomo di Quarto

NAPOLI – In Italia e in Campania non si combatte solamente contro il coronavirus; altri due virus sono ampiamente diffusi nel nostro paese: ovviamente parliamo dell’ignoranza e dell’inciviltà.

Emblematico è il caso di un uomo fermato da una volante della Polizia: il 46enne era intento a percorrere contromano la tangenziale di Napoli con la sua Range Rover.

Per lui sanzione amministrativa, revoca della patente e fermo della vettura per 3 mesi.

Ecco quanto comunicato dalla Questura:

“Ieri mattina gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Napoli, durante il servizio finalizzato a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno intercettato e bloccato un’auto che procedeva contromano sulla rampa di accesso dell’uscita Agnano della Tangenziale di Napoli.

Il conducente, un 46enne di Quarto con precedenti di polizia, è stato sanzionato ai sensi dell’art. 176, comma 1, lett. A, e comma 19 del Codice della Strada con una sanzione amministrativa pecuniaria di 2050 euro, il fermo amministrativo del veicolo per 3 mesi e la revoca della patente”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, DI MAIO VUOLE TAGLIARE GLI STIPENDI AI PARLAMENTARI

Coronavirus, Di Maio parla dell’emergenza sanitaria ed economica

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, EVENTI, CULTURA E POLITICA: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.