31 Marzo 2020

Sky, brutte notizie per gli abbonati: da Maggio i prezzi aumenteranno

Arrivano brutte notizie per i clienti Sky. Da Maggio infatti, i costi degli abbonamenti aumenteranno. L’importo varierà a seconda dei pacchetti sottoscritti

Continuano ad arrivare brutte notizie per i clienti Sky. Non solo l’Emergenza Coronavirus e la sospensione dei Campionati. Da Maggio infatti le cose cambieranno. In particolare aumenteranno i costi degli abbonamenti. Una brutta tegola dunque per i tantissimi abbonati. Una notizia che non farà certo sorridere i clienti della piattaforma.

Ma da quando ci saranno queste novità? Sky comunica ufficialmente che da Maggio 2020 varieranno i prezzi degli abbonamenti. L’importo cambierà a seconda dei pacchetti sottoscritti. Con ogni probabilità si passerà da 1.10 euro al mese a 3.50 euro al mese.

Ecco riportata la comunicazione ufficiale della piattaforma Sky. In questo comunicato i clienti vengono informati di un aumento in arrivo “per esigenze organizzative e amministrative“.“In questi anni hai beneficiato di un prezzo dedicato del tuo abbonamento, scontato rispetto a quello di listino, fruendo di uno sconto che puoi vedere direttamente in fattura in corrispondenza della riga relativa allo sconto rispetto al listino in vigore“.

Una notizia che farà sicuramente discutere. Non mancano infatti le polemiche. Migliaia di appassionati, già arrabbiati per la sospensione dei campionati, minacciano la disdetta. Sono tante le persone che si scagliano contro la piattaforma per questa decisione. Moltissimi clienti infatti la reputano un’ingiustizia.

Ma come si può procedere per la disdetta Sky? Ecco tutte le news utili per i clienti:

Inviando la comunicazione con la causale ‘modifica delle condizioni contrattuali, con una delle seguenti modalità:

  • Una raccomandata A/R all’indirizzo: Sky Italia Srl, Casella Postale 13057 – 20141 Milano;
  • Inviando una PEC all’indirizzo [email protected];
  • chiamando il numero 02 917171;
  • accedendo all’area riservata dal sito Sky.it;
  • recandoti presso uno dei centri autorizzati.

LEGGI ANCHE: “SSC NAPOLI: AVVIATA TRATTATIVA PER IL TAGLIO DEGLI STIPENDI”. CLICCA QUI

SSC Napoli: avviata trattativa per il taglio degli stipendi

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.