Napoli, pitbull aggredisce bambino nel Rione Vasto
Panico ieri sera a Napoli nel rione Vasto. E’ stato un pitbull libero e senza proprietario, forse abbandonato, a seminare il terrore
[ads1]
Panico ieri sera a Napoli nel rione Vasto. E’ stato un pitbull libero e senza proprietario, forse abbandonato, a seminare il terrore. Importante l’intervento in via Casanova quasi immediato degli agenti della sezione volanti del Commissariato di Polizia “Vicari-Mercato”
Gli agenti di polizia che sono giunti nei pressi di Piazza San Francesco hanno subito notato che alcuni passanti erano terrorizzati. Infatti quest’ultimi saltavano sui cofani e i tetti delle auto in sosta. Tutto questo per non essere aggrediti dal pitbull inferocito.
Purtroppo un ragazzino di 10 anni mentre stava salendo in auto è stato aggredito dal pitbull che lo ha azzannato in diverse parti del corpo. I poliziotti sono riusciti a bloccare il cane grazie al supporto dei cinturoni della loro divisa. Un intervento che ha riportato la calma nella zona
La giovane vittima è stata subito portata al Santo Bono (ospedale pediatrico) dove gli hanno potuto curare le ferite guaribili nell’arco di 10 giorni.
Poi sul posto è intervenuto il personale facente capo all’Asl veterinario che adesso ha in consegna il pitbull. Attraverso il microchip sarà possibile identificare il proprietario.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, ci siamo! Il tris d’assi che fa sognare Sarri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio a Giugliano; guardia giurata si è sparata alla testa