Napoli, piacciono due del Verona: indizi per Juric?
Napoli, arriva Juric? Azzurri in trattativa per Zaccagni e Barak del Verona
Il Napoli di De Laurentiis è da sempre stato interessato a Mattia Zaccagni. Il fantasista dell’Hellas ha fatto finora un’ottima stagione, soprattutto nel girone d’andata. Come Zaccagni, monitorato anche un altro calciatore in forza al Verona. Si tratta del centrocampista ceco Antonin Barak. L’ex Udinese e Lecce è un altro profilo che piace al Napoli, evidentemente alla ricerca di un giocatore simile.
Sono due indizi che portano ad Ivan Juric? L’allenatore ex Genoa, che attualmente guida proprio l’Hellas Verona, rientra tra i tecnici studiati dalla società azzurra per il post Gattuso. Alla pari di De Zerbi ed Italiano, Juric fa parte della categoria di allenatori giovani della Serie A che hanno stregato con il proprio gioco e la propria tattica in questa stagione.
A prescindere dalla riuscita delle trattative di Zaccagni e Barak, i tre allenatori sopracitati arriverebbero solo in caso di mancata qualificazione in Champions. Se il Napoli dovesse invece qualificarsi nell’Europa dei grandi, possibile l’arrivo di un tecnico già più affermato. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Seguici su Facebook, clicca qui per visitare la nostra pagina ufficiale
LEGGI ANCHE –> GARIBALDI, AGGREDISCE E RAPINA UNA DONNA: ARRESTATO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento