23 Aprile 2020

Napoli, per la difesa piace Kumbulla: ADL pensa alla prima offerta

Si ringrazia fcinter1908.it per la foto.

Napoli, piace Kumbulla per la difesa.

Il Napoli ha messo nel mirino Marash Kumbulla. Il difensore 20 enne albanese, in forza al Verona, piace molto ad ADL. Su di lui ci sono anche Inter e Lipsia

Mentre la Serie A è ferma, e non si sa ancora se e quando ripartirà, il Napoli pensa già al futuro. La società azzurra infatti si sta muovendo in anticipo per assicurarsi gli obiettivi di mercato, soprattutto quei giocatori che piacciono anche ad altri club. Tra questi calciatori figura sicuramente Marash Kumbulla, difensore 20 enne del Verona. Il centrale albanese, protagonista di un ottimo campionato sotto la gestione di Ivan Juric, piace molto ad ADL.

Sul talentuoso difensore però sono vigili anche gli occhi di altre 2 squadre: si tratta di Inter e Lipsia. Il Napoli, che ha già acquistato Rrahmani (sarà azzurro nella prossima sessione di calciomercato), potrebbe bissare il colpo ed assicurarsi la coppia difensiva che tanto bene ha fatto nel Verona. Secondo quanto riportato da “L’Arena” infatti, Cristiano Giuntoli ed Aurelio De Laurentiis sarebbero pronti ad offrire 28 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Kumbulla.

La proposta del Napoli sarebbe solo cash. La società azzurra non avrebbe infatti intenzione di offrire una contropartita tecnica per acquistare Marash Kumbulla. Resta da capire la valutazione del cartellino che farà il Verona, e la volontà del giocatore, che a Gennaio sembrava propenso ad accettare Milano, sponda Inter. Insomma, se per la ripresa del calcio italiano non vi è al momento alcuna certezza, non si può dire lo stesso del calciomercato, che sicuramente inizierà e sarà probabilmente denso di sorprese e di scambi. Il Napoli sta già pianificando la rosa per il futuro. Si continua a puntare su profili giovani, di prospettiva. Quale futuro dunque per Kumbulla? Al momento se lo contendono Napoli, Inter e Lipsia. Seguiranno aggiornamenti.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.