Napoli, parla Manolas: “So come si elimina il Barça”
Intervista de La Repubblica al difensore del Napoli Kostas Manolas: infortunio, Champions League e Barcellona gli argomenti
Dopo qualche problema fisico, Kostas Manolas tornerà con ogni probabilità a difendere la retroguardia del Napoli in coppia con Kalidou Koulibaly nel prossimo turno di Champions.
Il centrale greco ha parlato a La Repubblica della super sfida tra Napoli e Barcellona e delle sue attuali condizioni fisiche.
Manolas ha speso qualche parola sulla condizione propria e del Napoli dopo qualche problema di natura fisica che lo ha fermato per un po’.
“Io adesso sto bene, il dolore che avevo alle costole è passato e mi sento abbastanza in forma. Spero che recuperi Lorenzo Insigne, ha avuto problemi ma per noi è importantissimo che ci sia”.
Ricorda poi che due anni fa, quando era alla Roma, segnò in Champions proprio contro il Barça eliminando la squadra spagnola dalla competizione.
“Il Camp Nou è uno stadio incredibile, farà strano vederlo vuoto. Il campo è un po’ più largo di quelli italiani e questo è ideale per il gioco che il Barcellona fa da anni, quindi dovremo prendere subito le misure. Gattuso ci ordina di stare sereni, ma concentrati.
Il gol che segnai nei quarti di finale al Barça è indimenticabile, il mio più importante di sempre”.
Il metodo Manolas per provare a fermare Leo Messi e compagni.
“Per me è il migliore al mondo, non ci sono dubbi sia su tecnica che intelligenza calcistica. Il Barça è una squadra forte, ma non ho paura di loro e sono tranquillo. Vogliamo sorprenderli: la pressione è tutta dalla loro parte ma la sfida significa molto anche per il Napoli”.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento