HomeCronacaTragedia sfiorata, bambino in bici investito da un'auto

Tragedia sfiorata, bambino in bici investito da un’auto

Covid-19

Italia
390,120
Totale casi Attivi
Updated on 9 May 2021 1:39

Paura a Marcianise, bambino in sella alla sua bicicletta investito da un’auto. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa

Tragedia sfiorata nel casertano, un bimbo è stato investito da un’auto mentre era in bicicletta. È successo ieri sera a Marcianise.

Un bambino di 11 anni stava rientrando a casa in sella alla sua bicicletta quando, in via Alessandria, si è scontrato con una vettura. Il conducente si è immediatamente fermato per prestare aiuto al piccolo ed allertare i soccorsi. I sanitari, giunti sul posto, hanno trasportato l’11enne al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa.

A destare una grande preoccupazione era una ferita alla testa che il bimbo aveva riportato dopo essere caduto sull’asfalto. Fortunatamente, però, al momento le sue condizioni sembrano meno gravi di quanto si era tragicamente pensato.

Secondo quanto riporta “Il Meridiano News“, gli agenti della Polizia locale si sono tempestivamente recati sul posto per effettuare i dovuti rilievi del caso.

Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.

Potrebbe interessarti anche: DOLCE & GABBANA, ARRIVA LA NUOVA COLLEZIONE A NAPOLI e INFARTO AD 11 ANNI: TRASPORTATO A NAPOLI GRAZIE ALLA POLIZIA, È GRAVE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE