Mar - 25 Gennaio 2022
HomeAttualitàDolce & Gabbana, arriva la nuova collezione a Napoli

Dolce & Gabbana, arriva la nuova collezione a Napoli

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Dolce & Gabbana, arriva la nuova collezione a Napoli. Gli stilisti scelgono i vicoli, il mare e la spontaneità del popolo partenopeo

Si chiama “Estate a Napoli” la nuova campagna pubblicitaria della casa di moda italiana di Dolce & Gabbana, fondata nell’85.

I due stilisti scelgono, ancora una volta, il sole e il mandolino. Sono trascorsi già 4 anni quando – per festeggiare i 30 anni di carriera – Domenico e Stefano hanno portato pizzi e tessuti d’alta moda tra le mura di San Gregorio Armeno.

A posare per la nuova collezione sono: la bellissima modella napoletana Elda Scarnecchia e il noto attore milanese Michele Morrone.

Dolce & Gabbana, Elda Scarnecchia e Michele Morrone
Dolce & Gabbana, Elda Scarnecchia e Michele Morrone. Foto di Ciro Pipoli

È tra il Borgo di Santa Lucia, la discesa di Nazario Sauro, il lungomare e il centro storico del rione Sanità che D&G portano abiti floreali e costumi ispirati alle ceramiche di Vietri.

La parola chiave è spontaneità e allegria che, a quanto pare, i partenopei riescono a trasmettere alla grande.

I designer hanno dichiarato di essere legati particolarmente al Sud Italia e per questo hanno scelto la bellezza campana.

Ad immortalare attimi di solarità, scene di vita quotidiana, abiti colorati e bellezza in tutti i sensi è il 24enne napoletano Ciro Pipoli che – nato e cresciuto nei Quartieri Spagnoli – ha realizzato dei meravigliosi scatti vintage.

Oltre all’elegante Elda, compare anche la giovanissima modella Chiara Scelsi che – già nota per aver indossato i capi della maison di moda Dolce & Gabbana – sfoggia un meraviglioso abito in pizzo nero.

Dolce & Gabbana, Chiara Scelsi e Michele Morrone. Foto di Ciro Pipoli

Eleganza e semplicità hanno percorso le strade di Napoli grazie all’autenticità di Dolce & Gabbana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “PROCIDA ORA È UFFICIALE, CANDIDATA A CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA” 

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

Seguici su Facebook: clicca qui

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE