Napoli, Osimhen oggi in città. L’indiscrezione di Falco

osimhen
tFOTO ransefrmarket.it

Il Napoli è sempre più vicino a Victor Osimhen, centravanti del Lille. La punta, secondo quanto riferito da Andrea Falco di Radio Marte, sarà in città oggi

Il Napoli punta con decisione Victor Osimhen. Ecco quanto riferito da Andrea Falco, giornalista di Radio Marte: “Ora possiamo anche togliere il probabilmente: Victor Osimhen sarà a Napoli con il suo agente prima di ora di pranzo.” La notizia sarebbe quindi certa. Osimhen, a lungo corteggiato dal Napoli di Gattuso, sarà in città in giornata.

La conferma dell’arrivo di Oshimen in città quest’oggi arriva anche da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato. Ecco quanto scrive infatti il giornalista di Sportitalia:  “Il Lille ha bisogno di vendere (al Napoli piace anche il difensore Gabriel ma è extracomunitario come Osimhen che rappresenta una priorità e bisogna avere pazienza) e il suo presidente vuole dare la precedenza al Napoli (lo abbiamo raccontato) dopo il naufragio dell’operazione Pepé che è stato a un passo dal Napoli prima di scegliere l’Arsenal.”

“Il Napoli ha anche invitato Osimhen a visitare la città, dopo avergli mandato video e incassato il gradimento. Oggi è un giorno chiave con probabile vertici alla presenza del suo agente Czjaka e/o del suo entourage, ma anche con possibili sorprese. Una cosa è sicura, il Napoli stavolta vuole giocare d’anticipo e chiudere un’operazione da finanziare attraverso la cessione di Milik aggiungendo tutto ciò che serve per regalare uno straordinario interprete offensivo”.

Insomma, gli azzurri corteggiano con forza Osimhen, che sembra il nome più plausibile per sostituire il partente Milik. ADL vuole regalare a Gattuso un ottimo centravanti, e l’impressione è che Osimhen possa ben presto approdare in maglia azzurra. Sarà davvero così? Nel calciomercato, si sa, mai dire mai..Seguiranno aggiornamenti!

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.