Napoli, non ha il biglietto e picchia il controllore: il video diventa virale
Napoli, uomo senza biglietto picchia il controllore: il video fa il giro del web
Napoli, sprovvisto del titolo di viaggio picchia il controllore. Borrelli: “La violenza è oramai la prima ‘forma di comunicazione’”
Napoli, è sprovvisto del biglietto e viene invitato a scendere dal tram ma picchia il controllore. È accaduto a Napoli, precisamente in Via Marina.
Il diverbio nato tra il giovane e l’operatore dell’azienda di trasporti si è trasformato presto in scontro fisico.
Alcuni testimoni dell’aggressione hanno inviato una segnalazione e un video di tutta la scena al Consigliere Regionale di Europa Vede Francesco Emilio Borrelli.
Il video è stato postato anche dal profilo social “Welcome to Favelas”.
Queste le parole del Consigliere Borrelli sulla vicenda: “Attendiamo riscontri su quanto ci è stato segnalato, abbiamo chiesto verifiche e delucidazioni su questo episodio. Se il motivo dell’aggressione fosse confermato sarebbe gravissimo. Quando le cose verranno chiarite potremo esprimerci con maggiore precisione ma è comunque evidente quanto la violenza sia diventata oramai la prima ‘forma di comunicazione’ dalla nostra società e questo è avvilente ed allarmante. Bisogna assolutamente correre ai ripari ed invertire la rotta.”
Per vedere il video, CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: Tragedia, muore schiacciato da una lastra di marmo
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO