Napoli, nave contro banchina: una trentina i feriti
E’ accaduto al porto di Napoli: una nave, la nave isola di Procida della Caremar, in arrivo da Capri è andata a sbattere contro la banchina del molo beverello. Stando alle prime informazioni che giungono, ci sono stati una serie di feriti: una trentina in tutto. Nessuno avrebbe riportato delle gravi conseguenze dall’evento.
Napoli, nave contro banchina: il fatto
Come accennato, un nave, Isola di Procida della Caremar, in arrivo da Capri è andata a sbattere contro la banchina del Molo Beverello di Napoli. I feriti, si contano in tutto una trentina di persone, sono ora assistiti dagli uomini del 118 che sono giunti sul posto. Qualcuno è stato trasferito in ospedale. A quanto risulta nessuno è in codice rosso, sarebbero tutti in codice giallo e in codice verde.
Infine, stando a quanto si legge, i passeggeri erano quasi tutti in piedi quando è avvenuto il violento impatto e questo li avrebbe fatti cadere.
AGGIORNAMENTO
I feriti salgono a quota 44. Tra coloro che sono stati trasportati con ambulanze e quelli che vi si sono recati con mezzi propri, 6 le persone arrivate al Cardarelli, 2 al San Paolo, 13 all’Ospedale del Mare, 5 al Cto, 3 al Fatebenefratelli, 3 a Villa Betania e 12 al Pellegrini.
35 pazienti sono stati dimessi mentre per gli altri 9 è previsto un ulteriore periodo di osservazione. Pertanto resteranno in area di emergenza.
Fonte: Ansa.it
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Campi Flegrei tv svizzera: “Napoli sarà sepolta come Pompei” |VIDEO
La redazione di napoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, sequestro in una nota pescheria: prodotti non erano tracciati
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Annunziata, sigarette dall’Ucraina insieme al grano: 4 arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia, 14enne muore d’infarto dopo aver assistito a un accoltellamento