Napoli, Motor Experience Expo 2018: alla Mostra d’Oltremare l’esposizione sui motori

Motorexperience

Napoli, Motor Experience Expo 2018 ritorna nei grandi saloni della Mostra d’Oltremare da venerdì 11 a domenica 13 Maggio

Dopo la prima edizione del Motor Experience tenutasi l’anno scorso l’appuntamento è per maggio 2018, da venerdì 11 a domenica 13, dalle 10,30 alle 19,30. Anche quest’anno è MGF Events Management Srls l’organizzatrice nei saloni della Mostra d’Oltremare di Napoli dell’appuntamento con il Motor Experience 2018. L’evento è dedicato agli appassionati di motori: verranno esposte auto d’epoca e le più recenti supercar.

Non mancheranno le due ruote con una esposizione che spazierà dalle moto sportive, alle enduro, alle custom fino agli scooter.

Al Motorexperience ci saranno tutte le novità del mondo delle moto: Scooter, Custom, Naked, Enduro, Cross e Sportive di tutte le marche. Grande spazio anche al Vintage: i mezzi più significativi della storia motociclistica e anche ricambi, accessori e capi d’abbigliamento d’epoca.

IL PROGRAMMA

Questo non sarà tutto, ci saranno: testdrive e emozionanti spettacoli dal vivo. I migliori “funamboli” del trial e del freestyle si cimenteranno al MOTOREXPERIENCE in appassionanti e sempre più coinvolgenti show nelle aree esterne: stopping, wheeling, acrobazie sul filo dell’equilibrio prenderanno vita grazie al talento dei migliori piloti.

Il programma, inoltre, prevede alcuni  show di stuntman professionisti che intratterranno il pubblico con circuiti estremi della drifting-experience. Saranno inoltre presenti rappresentanti del mondo dello sport, come importanti team e piloti di rally.

LA PARTECIPAZIONE DELLE FORZE ARMATE

Anche per questa edizione è prevista la partecipazione delle Forze Armate, è infatti prevista la presenza in rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato, dell’Esercito, Aeronautica militare. Non mancherà anche la partecipazione dei Vigili del Fuoco e Polizia Locale che esporranno i loro mezzi storici. L’evento che nel 2017 ha registrato la presenza di ben 42mila persone, si preannuncia anche quest’anno con un successo almeno di pari livello.

Informazioni su MotorExperience 2018:

Quando: dall’11 al 13 maggio

Dove: Mostra d’Oltremare, Via John Fitzgerald Kennedy, 54

Orario: dalle 10.30 alle 19.30

Sito ufficiale | Pagina Facebook