Napoli, Milik può andare alla Juve: nell’affare può rientrare Bernardeschi
Arek Milik potrebbe presto passare dal Napoli alla Juventus. I bianconeri infatti sarebbero forti sul bomber polacco. Nell’affare può rientrare Bernardeschi
Arkadiusz Milik potrebbe presto salutare Napoli. Il bomber polacco infatti, secondo quanto riportato da “Il Mattino”, avrebbe trovato l’accordo con la Juventus. In particolare, i bianconeri gli garantirebbero 5 milioni di euro netti a stagione. Ma si sa, trattare con ADL non è mai semplice. Il Presidente del Napoli non svenderà certamente il centravanti ex Ajax, che è valutato circa 50 milioni di euro.
Come potrebbe quindi andare in porto l’affare? La Juventus propone al Napoli varie contropartite tecniche per cercare di abbassare il cash sul cartellino di Milik. Non stuzzicano però più di tanto i nomi di Romero e Rugani. Molto gradita sarebbe invece l’opzione Federico Bernardeschi, giocatore che Gennaro Gattuso apprezza molto e che potrebbe occupare la casella lasciata vuota dal partente Josè Callejon.
Insomma, se già domani sera Napoli e Juventus si daranno battaglia nella finale di Coppa Italia, ci saranno probabilmente intrecci anche per quanto riguarda il Calciomercato. Milik potrebbe ben presto riabbracciare Maurizio Sarri in maglia bianconera. Al Napoli andrebbe un conguaglio più il cartellino di Federico Bernardeschi. In ogni caso domani il bomber polacco sarà a disposizione di “Ringhio” Gattuso, che dovrebbe però scegliere Mertens dal 1′.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “SSCN, SITUAZIONE RINNOVI: MILIK, MERTENS, KOULIBALY. COSA DOBBIAMO ASPETTARCI”. CLICCA QUI.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Diritti LGBT: in USA La corte suprema boccia la politica di Trump
ARTICOLO SUCCESSIVO
Di Maio e Virginia, vacanze in incognito: hanno prenotato con nome falso
Lascia un commento