Mertens è cercato da mezza Europa. Un’altra big si aggiunge
Il Napoli si prepara a perdere Mertens: molto probabilmente l’attaccante belga non rinnoverà con gli azzurri. Anche il Psg bussa alla porta
MERTENS E L’ADDIO AL NAPOLI – Il calcio è fermo a causa del coronavirus e il campionato ha ancora il futuro incerto.
Si muove però l’intera macchina che ruota intorno al mercato e alla compravendita dei giocatori: anche il Napoli, in questi giorni, è nel mirino degli osservatori.
Molti calciatori azzurri sono sotto osservazione e De Laurentiis potrebbe essere costretto a cedere alle lusinghe per alcuni dei suoi assi: Koulibaly in primis.
C’è però da sistema la ‘grana’ Mertens: il belga, qualche mese fa, sembrava aver trovato la sintonia giusta con la società e sembrava mancasse davvero poco per porre nero su bianco la sua firma, allungando così la sua permanenza all’ombra del Vesuvio.
Di fatto però non è quello che è successo: i continui tira e molla dovuti alla faccende multe post Salisburgo e il coronavirus hanno fatto saltare i piani.
Mertens è ritornato sul mercato ed è cercato da mezza Europa: nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’interesse del Chelsea e dell’Atletico Madrid, mentre in Italia è sempre più insistente la voce che porta a Milano, sponda Inter anche se c’è stato un chiacchiericcio sul Milan, pista poco concreta.
Oggi Mertens cambia di nuovo squadra: secondo i rumors anche i francesi del Psg sarebbero interessati alle prestazioni dell’attaccante che ha fatto la storia del Napoli. Leonardo vorrebbe portarlo a Parigi per sostituire Edinson Cavani, un altro che con l’azzurro c’entra qualcosa.
Al momento non c’è stata ancora alcuna offerta seria dai francesi ma comincia a muoversi qualcosa intorno a Mertens.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, PROBABILE ADDIO DI KOULIBALY: UN’ALTRA SQUADRA SU DI LUI
Napoli: un altro club della Premier sulle tracce di Koulibaly
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento