12 Gennaio 2023

Napoli madre investita dal figlio: non voleva dargli i soldi per la droga

Napoli madre investita dal figlio: rifiuta di dargli i soldi per la droga, 34enne con problemi di tossicodipendenza investe la madre

Napoli madre investita dal figlio

Napoli madre investita dal figlio : La vicenda è avvenuta ieri sera, mercoledì 11 gennaio 2023, intorno alle ore 22.00.

Napoli madre investita dal figlio: madre e figlio si trovavano nella loro abitazione in Via Brancaccio a Pianura, quando tra i due è scoppiato una violenta lite. Il figlio, un 34enne con problemi di tossicodipendenza, ha cominciato a minacciare la madre per estorcerle denaro con cui acquistare la droga.

Dopo il diverbio, l’uomo si è messo alla guida dell’auto della donna, la quale ha provato a fermarlo, ma è finita travolta dalla vettura. Il figlio, fuori di sé per il diniego, l’ha volutamente investita spingendo il piede sul pedale dell’acceleratore.

Fortunatamente la vittima non è in pericolo di vita: soccorsa dai sanitari giunti sul posto e trasportata in ospedale, se l’è cavata con una contusione alla gamba sinistra giudicata guaribile in 5 giorni.

Lanciato l’allarme, sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, i quali hanno intercettato il 34enne a 200 metri dall’investimento, in via Vicinale dei Monti.

L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Poggioreale, dove è ora in attesa di giudizio.

Fonte : fanpage.it

Potrebbe interessarti leggere anche : Mugnano arrestato 30enne trovato in possesso di armi e droga