2 Giugno 2020

Napoli, lutto nel mondo della musica: si è spenta Nunzia Marra

Si ringrazia larampa.it per la foto.

Napoli, addio a Nunzia Marra.

Lutto nel mondo della musica partenopea. Si è infatti spenta Nunzia Marra, una delle più belle voci di Napoli. La cantante napoletana aveva 80 anni

Si è spenta all’età di 80 anni la celebre Nunzia Marra. La donna, dotata di una splendida voce, tanto da essere definita da molti “una delle più belle voci di Napoli”, lascia famiglia ed amici. Nunzia Marra nasce nel 1940 ed inizia la sua carriera da cantante per pura casualità. La donna infatti era cliente fissa di un ristorante a Portici, ed iniziò a cantare accompagnata dal piano bar.

Nunzia poi diventa famosa. La donna acquisisce ben presto popolarità a Napoli e la sua carriera si impenna. Come riferito da “Cronache della Campania”, la cantante partenopea inizia ad avere moltissime richieste per le serate, tanto da doversi munire di un’agenda per i suoi numerosi impegni.

Nunzia rappresentava una delle voci più belle di Napoli. Tra i successi della cantante partenopea sicuramente: ‘E duoie cardille”, “Povera mamma”, “Nunziatina a pizzaiola”, “I bersaglieri”, “A’ bumbuniera” e “Delitto ‘e femmena”. La donna, originaria di Napoli, entrò anche nel mondo del teatro.

Dunque un’artista completa, che tutti amavano ed apprezzavano. Oggi Napoli piange la sua scomparsa, ed il mondo della musica è in lutto. Nunzia Marra lascia famiglia ed amici, che sicuramente ne avvertiranno la mancanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NOLA, 32 ENNE AGGREDISCE RAGAZZA ARMATO DI COLTELLO: ARRESTATO”. CLICCA QUI.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.