11 Dicembre 2020

Napoli: le possibili avversarie ai sedicesimi di Europa League

Foto SSC Napoli

insigne

Napoli: le possibili avversarie ai sedicesimi di Europa League saranno. Il sorteggio avverrà martedì 14 dicembre alle 13 a Nyon, le ultime

Ieri sera, al Diego Armando Maradona, il Napoli di Gattuso ha centrato l’obiettivo stagionale: la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. A firmare la qualifica europea è il gol del centrocampista Piotr Zielinski, contro la Real Sociedad, nell’ultima giornata della fase a gironi del gruppo F.

La squadra di Rino Gattuso sarà testa di serie al sorteggio martedì 14 dicembre alle 13 a Nyon, in Svizzera, un’ora dopo i sorteggi della Champions League. Tra pochi giorni, dunque, si decideranno le squadre avversarie degli azzurri per il prossimo cammino competitivo.

Il Napoli sicuramente eviterà le prime classificate degli altri gironi, come:

Arsenal, Bayer Leverkusen, Rangers, Psv, Leicester, Villarreal, Tottenham, Dinamo Zagabria e Hoffenheim; insieme alle terze classificate dei gironi di Champions: United, Bruges, Shakhtar e Ajax. Ovviamente escluse anche Roma e Milan perché della stessa nazionalità.

Intanto, i partenopei si preparano per affrontare il prossimo match di Serie A, domenica alle ore 15.00, contro la Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “ZIELINSKI, KOULIBALY E FABIAN RUIZ: I COMMENTI POST PARTITA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.