Napoli, la Serie A ti porta l’attaccante del futuro
Il Napoli potrebbe imbastire una trattativa per l’attaccante neroverde: le sue prestazioni sono notevoli. E’ in netta crescita
L’abbiamo visto all’opera in questa prima parte di campionato: si è messo in luce tra le fila del Sassuolo e ben sta figurando da titolare.
Nell’ultima occasione ha fatto un super gol a Buffon, mettendo a segno il gol del pareggio dei suoi contro i bianconeri.
Jeremie Boga è un attaccante ma può giocare anche da esterno: ha gli occhi addosso di mezza Serie A, grazie alle sue prestazioni. Sta andando in rete con una buona costanza e le sue partite sono in crescendo.
A Radio Punto Nuovo il suo procuratore si è detto non sorpreso del suo rendimento e felice che squadre importanti lo stiano seguendo. Per lui però resterà a Sassuolo fino all’estate prossima: “E’ molto orgoglioso di aver segnato contro la Juventus e contro Buffon, che è uno dei migliori portieri al mondo. Se andrà via a gennaio? Nel calcio tutto è possibile, ma ha iniziato la stagione con il Sassuolo e la terminerà lì. Per me non è una sorpresa quello che sta facendo vedere, quando era piccolo aveva già messo in mostra le sue capacità nella Chelsea Academy“.
Pare che sul giocatore ci sia anche l’interesse della squadra di De Laurentiis, in cerca sempre di nuovo giocatori talentuosi:”Il Napoli? Perché no, gli azzurri sono una grande squadra ed una grande piazza. E’ un’opzione che non escludo per il futuro”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mercato Napoli, il Real Madrid insiste per un centrocampista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento