Napoli Juventus e il terremoto: nessun danno al Maradona
NAPOLI JUVENTUS – Oggi i tifosi azzurri si sono svegliati attendendo uno dei match più caldi di ogni stagione, vale a dire quello contro i rivali di sempre della Juventus. Una rivalità forte, accesa, che non teme nulla. E in effetti è cosi.
Oggi il terremoto prima di Napoli Juventus
La mattinata di oggi però è stata un po’ ballerina per i napoletani, e non si parla solo dei tifosi. Ancora una volta tantissime persone sono state risvegliate dal movimento della terra. L’ennesimo terremoto di cui vi abbiamo già parlato nei nostri articoli di oggi.
Nonostante la scossa abbastanza ‘pesante’ però il pensiero è andato anche al match di questa sera presso lo stadio Diego Armando Maradona. Stando a quanto rivelato dal sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni dopo la scossa dei Campi Flegrei: “Non ci sono segnalazioni di danni. La protezione civile e la polizia municipale stanno effettuando tutte le verifiche ma non ci sono segnalazioni“.
“Fa parte dell’attività di bradisismo che interessa Pozzuoli ed è stata avvertita solo in alcune zone della città“.
La partita si giocherà regolarmente
Non ci sono dubbi allora, l’atteso match tra Napoli e Juventus andrà regolarmente in scena questa sera alle ore 20.45. Sono stati completati anche i sopralluoghi degli stewart, della protezione civile e della polizia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Juve i convocati di Calzona per la sfida di questa sera
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO