9 Giugno 2020

Napoli, ipotesi triennale per Gattuso: ha tutta la fiducia di ADL

Gennaro Gattuso sarà ancora l’allenatore del Napoli. Scaduta infatti la clausola con la quale ADL poteva liberarsi di Ringhio entro l’8 Giugno

Gennaro Gattuso sarà ancora allenatore del Napoli. La società azzurra infatti ha grande fiducia nell’operato di “Ringhio”. In particolare, ADL poteva avvalersi della clausola per liberarsi del mister calabrese entro l’8 Giugno. Ciò ovviamente non è avvenuto. Il Presidente del Napoli al contrario pensa già a come blindare l’allenatore ex Milan.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport” infatti, il Napoli è pronto a proporre a Gattuso un rinnovo di contratto. Sicuramente Aurelio De Laurentiis parlerà nei prossimi giorni con “Ringhio” e non dovrebbero esserci particolari problemi per l’accordo. Due le ipotesi: rinnovo di un altro anno, fino al 2022, o di due anni, fino al 2023.

Gennaro Gattuso ha ottenuto la fiducia dell’ambiente a Napoli, subentrando in un periodo non facile. Gli azzurri infatti non vivevano certamente un periodo brillante quando il mister ex Milan è arrivato. In particolare, “Ringhio” ha dovuto ricompattare uno spogliatoio che dopo la vicenda delle multe post ammutinamento nella notte di Champions col Salisburgo, sembrava davvero spaccato in due. L’allenatore partenopeo è riuscito con la sua grinta, con la sua forte personalità ad ottenere non solo ottimi risultati, ma anche la fiducia dei suoi ragazzi.

Confermatissimo quindi Gennaro Gattuso. “Ringhio” sarà sicuramente fiero della grande fiducia che si è guadagnato sul campo. Un’ottima notizia per l’allenatore azzurro, che starà sicuramente già pensando a come vincere il big match di Coppa Italia contro l’Inter. Gattuso continuerà a lavorare senza sosta, a spronare i partenopei, anche nelle prossime stagioni. E chissà se il Napoli riuscirà a vincere qualche trofeo sotto la sua gestione..

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE AL CALCIO NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.