17 Febbraio 2020

Napoli, infortunio al ginocchio per il terzino: fuori almeno 15 giorni

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Hysaj salterà le prossime partite di campionato e di coppa: gli esami hanno evidenziato un problema al ginocchio destro. Lo stop non sarà molto lungo

HYSAJ INFORTUNATO – Ancora un altro infortunio in casa Napoli, questa volta ad avere la peggio è stato uno dei terzini azzurri.

 Hysaj

Immagine da web

Elseid Hysaj sarà costretto ai box per almeno 10-15 giorni: uno stop obbligatorio per lui vista ‘la distrazione di grado lieve al legamento collaterale del ginocchio destro‘.

E’ questo il risultato degli esami strumentali effettuati al giocatori dopo la gara di campionato vinta contro il Cagliari. L’albanese lasciò il terreno di gioco e gli subentrò Mario Rui.

Gli allenamenti di oggi sono proseguiti insieme al recupero degli altri infortunati, come da tabella di marcia: palestra per Koulibaly che continua ad avere i soliti fastidi, per Milik lavoro differenziato, come per Lozano.

Malcuit, lungodegente, ha iniziato il lavoro sul campo per riassaporarlo e riprende il rapporto col terreno, Llorente ha saltato la seduta per influenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: SCONCERTI A RUOTA LIBERA SUL NAPOLI

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.