Home Prima Pagina Ancelotti e la separazione dal Napoli:"E' stato meglio così"

Ancelotti e la separazione dal Napoli:”E’ stato meglio così”

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

Ancelotti è grato per l’esperienza fatta al Napoli ma si gode, ora, il suo Everton. Il campionato italiano però è più emozionante

Mister Carlo Ancelotti probabilmente a Napoli non è stato capito oppure non è stato capace di farsi capire e far intendere il suo modo di vedere il calcio. Sta di fatto che a margine di risultati che non arrivavano è stato esonerato.

Ora sta proseguendo la stagione all’Everton, in Inghilterra, dove ha conquistato ben 5 vittorie e due pareggi nelle prime 8 partite disputate nel Paese della Regina. Ha perso solo contro il Manchester City ma è riuscito a dare, in poco tempo, un’impronta alla sua squadra.

Cosa che forse, ripetiamo, non è riuscita col Napoli. Il Napoli e Napoli però rimangono nella memoria del tecnico:”“È stata un’esperienza positiva in una città che vale la pena di vivere”.

Non avevo bisogno di essere rigenerato, a Napoli stavo bene. Come spesso avviene nel calcio, però, si viene giudicati per i risultati, che non erano all’altezza del valore della squadra. Interrompere il rapporto è stata una scelta giusta, sia da parte mia sia da parte della società. Ora vado meglio io e va meglio il Napoli”. ha spiegato Ancelotti a Radio Anch’io lo Sport su Radio 1 .

Poi un pensiero sul nostro campionato:” Il campionato italiano è comunque più emozionante, si lotta su tutti i fronti. L’Inter ha investito molto, la Lazio porta avanti un discorso importante e la Juve ha cambiato allenatore“.ù
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE