21 Settembre 2022

Napoli, incidente in tangenziale: quattro veicoli coinvolti

Quattro le auto coinvolte. Nessun ferito.

napoli incidente tangenziale

NAPOLI, INCIDENTE IN TANGENZIALE – Incidente sulla tangenziale di Napoli, all’altezza dell’uscita di Capodimonte, in direzione Corso Malta. Sono quattro le vetture coinvolte nel sinistro stradale. L’impatto tra le auto ha mandato in tilt la circolazione, causando traffico e code.

Sul luogo dell’incidente non sono giunte ancora le forze dell’ordine e il personale del 118 ma sembra non esserci nessun ferito, nonostante le carrozzerie delle auto abbiano subito danni.

Non ce l’ha fatta invece il ragazzo che ieri notte è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Sorrento, dopo essersi scontrato con una vettura a bordo del suo scooter in via Fuorimuora, nel centro città. Nonostante l’arrivo dei soccorsi e il tempestivo trasporto in ospedale il ragazzo ha perso la vita per le ferite riportate dal sinistro.

Articolo in aggiornamento.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r  e  I n s t a g r a m per altri contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Dissuasori in via Caracciolo, arriva la decisione del comune”.