Napoli, tragico incendio in un appartamento: muore un 55enne
Altre due persone finiscono intossicate
E’ accaduto nella giornata di ieri: un grosso incendio è divampato in un appartamento in via Suarez 13, quartiere Vomero, Napoli. Un’abitazione ha preso fuoco. Una volta domate le fiamme, gli agenti del commissariato di zona hanno trovato un uomo di 55 anni morto e altre due lievemente intossicate.
Napoli, grosso incendio in un appartamento: le ipotesi al vaglio
Come si raccontava, nel pomeriggio di ieri in un appartamento sito a via Suarez 13 di Napoli si è consumata la tragedia. E’ esploso un grosso incendio che ha divorato un appartamento; i vigili del Fuoco, domate le fiamme, hanno trovato all’interno dell’abitazione il corpo senza vita di un uomo di 55 anni e altre due persone, ancora vive, lievemente intossicate.
Stando a quello che si apprende, si tratterebbe del tentativo di suicidio. L’uomo, probabilmente depresso, avrebbe appiccato l’incendio per togliersi la vita. Sul posto sono stati intervenuti prontamente gli agenti della Polizia di Stato, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Fonte: Il Meridiano News
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, scoppia una violenta rissa per birra rubata: volano sedie e chitarre
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Piano City Napoli, 100 concerti nella Città della Musica
ARTICOLO PRECEDENTE
Campi Flegrei, in caso di eruzione da evacuare 500mila persone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 23 quarta puntata 15 ottobre: cosa è successo