Napoli in pressing su Lazaro, valutato 20 milioni di euro

napoli
Si ringrazia per l'immagine "NapoliSport.net"

Napoli, avviata la trattativa con l’Hertha Berlino per il centrocampista austriaco Valentino Lazaro. Giuntoli incontra l’agente

Valentino Lazaro è il nuovo obiettivo di mercato del Napoli: per l’esterno di centrocampo avviata la trattativa con l’Hertha Berlino.

L’Herta per il giocatore, preso un anno fa dal Salisburgo per 6,5 milioni di euro, chiede 20 milioni di euro. Il diesse Giuntoli sta cercando di abbassare la cifra e di stringere con l’Hertha per 17 milioni. Ha già preso contatti con il procuratore che gestisce il giocatore, Max Hagmayr.

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, si pensa ad un accordo per 5 anni per Valentino Lazaro, sotto contratto con l’Hertha Berlino fino al 2021.

Il calciatore ha un curriculum d’eccezione. Giovanissimo (nato a Garz nel 1996), ha già partecipato a quattro campionati e vinto con la maglia del Salisburgo quattro Coppe d’Austria. Ha esordito a 18 anni nella Nazionale austriaca e da allora, 19 presenze e 1 goal. In Bundesliga quest’anno ha totalizzato 23 presenze, 2 gol e 5 assist.

Lazaro potrebbe rappresentare l’alternativa a Callejon, qualora per lo spagnolo arrivasse una cessione.