Napoli-Granada, omaggio degli spagnoli ad Hugo Maradona
Napoli-Granada, omaggio ad Hugo Maradona dai “nazaries”, in onore del fratello Diego, ecco l’iniziativa degli spagnoli
Napoli-Granada, gli spagnoli omaggiano la famiglia Maradona che stasera ospite allo stadio intitolato a Diego, ha consegnato una speciale maglia di Diego Armando Maradona a suo fratello Hugo.
Hugo Maradona, infatti, ha alloggiato nello stesso albergo dove si trova il club spagnolo in attesa del match di stasera.
La società spagnola del Granada infatti non dimentica Diego e la sua famiglia, anzi ci tiene a ricordare quando Diego fu momentaneamente un giocatore dei nazaries.
Infatti nel 1987, il Napoli concesse a Diego di disputare una partita amichevole con la maglia del Granada insieme agli altri due fratelli Hugo e Lalo.
La maglia, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo “Marca”, è stata donata ad Hugo Maradona in occasione della partita di Europa League in programma per stasera.
I due giocatori del Granada incaricati di consegnare la maglia celebrativa sono stati, come riporta Gonfialarete.com, l’attaccante Soldado ed il centrocampista Milla.
LEGGI ANCHE: Qualificazione Europa League, quanto guadagnerebbe il Napoli?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maurizio Sarri, ritorno a Napoli possibile? La famiglia dice sì, le ultime
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI ATTUALITÀ, SPORT, MUSICA, CULTURA E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI ELASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTR PAGINA
ARTICOLO PRECEDENTE
Estorsione ai danni di un imprenditore: due arresti a Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Reja: l’ipotesi di un suo ritorno come traghettatore viene smentita
Lascia un commento