Home Prima Pagina Napoli, giungono buone notizie dall'infermeria: torna Insigne

Napoli, giungono buone notizie dall’infermeria: torna Insigne

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

Insigne ritorna a disposizione di Ancelotti: l’infortunio è alle spalle e ha ripreso gli allenamenti col gruppo. Per Milik ci vorrà ancora qualche giorno

NAPOLI, 12 SETTEMBRE – E’ un giorno buono in casa Napoli nonostante la vicenda che riguarda la ristrutturazione degli spogliatoi del San Paolo.

La notizia positiva riguarda il campo, un campo che è ritornato ad essere calpestato dagli scarpini sapienti del folletto di Frattamaggiore Lorenzo Insigne.

Il 24 azzurro è tornato ad allenarsi in gruppo ed è nuovamente a disposizione di mister Ancelotti: subì un infortunio nella gara di campionato contro la Juventus, che gli ha impedito anche di prendere parte alla spedizione con la nazionale italiana.

E’ un ritorno gradito quello di Insigne, sia in ottica campionato sia in quella Champions: il Liverpool si avvicina e un tassello come l’esterno destro è fondamentale negli schemi del Napoli.

Insigne, molto probabilmente, sarà tra i titolari per la prossima partita contro la Sampdoria, mentre il titolare insieme a Lozano, Mertens e Callejon sarà Younes, considerando l’assenza di Milik e con un Fernando Llorente non ancora al meglio della condizione.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE