10 Dicembre 2019

Napoli – Genk, parla Wolf:”Giocheremo la partita della vita”

Al Napoli basta un pareggio per passare il girone. Il Genk darà battaglia e farà giocare la migliore formazione ma sono già ultimi

NAPOLI – E’ il giorno della Champions. Stasera al San Paolo si giocherà la partita più importante del girone, quella che consentirà alla squadra azzurra di tagliare il traguardo per gli ottavi.

Se Ancelotti sembra essere sul piede di partenza e l’arrivo di Gattuso sempre più probabile, dall’altra parte il Napoli troverà una squadra a cui poco interessano i problemi interni degli azzurri.

Il Genk è già ultimo nel girone, la matematica lo condanna, ma non darà vita semplice al Napoli: è quanto afferma l’allenatore Hannes Wolf nell’intervista pre partita:”Questa è la Champions League e noi proveremo a fare la partita della vita, solo così avremo una possibilità. Abbiamo la possibilità di divertirci, giocheremo in maniera offensiva e con coraggio ma sappiamo che loro daranno il 100% per qualificarsi, anche se vivono un momento difficile“.

Poi continua: “Giocherà la squadra più forte perché abbiamo abbastanza tempo per recuperare in vista della sfida in campionato di sabato. Dovremo essere bravi in difesa ma essere anche bravi ad attaccare. Ci serve un pizzico di fortuna, ma faremo del nostro meglio. Nella prima gara abbiamo pareggiato, domani proveremo a vincere“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.