HomePrima PaginaNapoli Gattuso non sarà esonerato a stagione in corso. Sarri apre ma...

Napoli Gattuso non sarà esonerato a stagione in corso. Sarri apre ma…

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 18:18

Napoli Gattuso non rischia la panchina, almeno a stagione in corso. Per il prossimo anno però si cerca un nuovo allenatore per il Napoli

NAPOLI GATTUSO – – La trasmissione radiofonica Radio Goal, che va in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha dato delle importanti delucidazioni riguardo il possibile futuro prossimo di Gennaro Gattuso.

Secondo i colleghi, il calabrese resterà al comando della compagine partenopea almeno fino a fine stagione, a meno di improbabili stravolgimenti. Poi si cercherà un nuovo condottiero e i nomi sono tanti, anche qualche ex.

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha raccontato che:“A fine gennaio era pronto il rinnovo di Gattuso, poi De Laurentiis ci ha ripensato e questo ci fa capire che il futuro è segnato. Non c’è però nessun ultimatum e l’allenatore non sarà esonerato”. Cose avvenute non tantissimi mesi fa, anzi.

“Si è registrata l’ra funesta del patron dopo Verona e alcuni contatti con Benitez, Allegri (ma non per tesserarlo) e Ramadani per Sarri, muovendosi in prima persona. E quest’ultimo sarebbe un’opzione. Se De Laurentiis oggi chiamasse Sarri per un appuntamento Maurizio lo accetterebbe volentieri, non c’è alcuna preclusione. Ma Sarri sogna la Premier e pensa che Tottenham e Arsenal a giugno possano avere la panchina libera” ha concluso l’esperto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Insigne parla alla squadra: ecco cosa gli avrebbe detto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE