HomeCronacaSecondigliano: aggredisce e minaccia i genitori, arrestato

Secondigliano: aggredisce e minaccia i genitori, arrestato

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 20:18

A Secondigliano un uomo è stato arrestato dopo aver maltrattato i genitori: non era la prima volta che li minacciava

SECONDIGLIANO – I fatti accadono nell’area nord di Napoli, a Secondigliano: un uomo di 42 anni aggredisce i genitori perchè si rifiutano di dargli del denaro. Loro raccontano tutto alle forze dell’ordine.

Ecco come si è svolta la vicenda raccontata nel comunicato della Questura di Napoli:

“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in viale Quattro Aprile per una lite familiare.
I poliziotti sono stati avvicinati da due coniugi che hanno raccontato di essere stati aggrediti dal figlio che, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva chiesto loro dei soldi e, di fronte al loro rifiuto, li aveva minacciati ed aggrediti.
L.P., 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale a Napoli, muore per un malore. Poi si schianta sulle auto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE