22 Gennaio 2016

Napoli, freddato ex collaboratore di giustizia

Freddato

Napoli: freddato nella sua auto un ex collaboratore di giustizia. Sull’omicidio avvenuto nei pressi di un ospedale indaga la polizia

[ads1] Stasera, intorno alle 18:30, a Ponticelli, quartiere della zona nord orientale di Napoli, come riporta “Il Mattino”, vi è stato un agguato nei pressi di un ospedale. Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola nella sua auto. I killer hanno sparato a bruciapelo. L’assalto ha visto coinvolto il giovane trentaquattrenne, Davide Montefusco, ex collaboratore di giustizia, è stato di chiaro stampo camorristico. La vittima, Davide Montefusco, si trovava in viale Margherita nella sua auto quando è stato colpito da diversi colpi d’arma da fuoco, non lasciandogli scampo. Sull’accaduto indaga la Polizia di Stato.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti degli inquirenti, la giovane vittima, si trovava da solo in auto quando i due sicari hanno fatto fuoco in sella al loro scooter. Gli agenti del commissariato di Ponticelli sono prontamente intervenuti insieme a quelli dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura; le indagini ancora in corso sono affidate agli uomini della Squadra Mobile in collaborazione con il commissariato locale.

[ads2]