Napoli Femminile, Pistolesi: “Una notevole differenza di valori in campo”
Napoli Femminile, mister Pistolesi commenta: “Si è vista una notevole differenza di valori in campo, il Milan è stato superiore”
NAPOLI FEMMINILE – L’incontro tra Milan e Napoli si conclude con la grande vittoria rossonera e l’amara sconfitta azzurra. Il Milan, dunque, mantiene il secondo posto a quota 48 punti con alle spalle il Sassuolo. Il club presieduto da Lello Carlino, invece, è in bilico al terzultimo posto della classifica con 9 punti, consolidando – al momento – la parità con il San Marino.
Ieri, alla vigilia della gara, il coach Pistolesi aveva confermato la bravura delle avversarie, ma – d’altro canto – la lotta alla salvezza è tutto ciò che conta. “Fiducia, consapevolezza e…una buona dose di caffeina”: queste le parole dell’allenatore e dell’ex Juve Sabrina Tasselli.
Qui, di seguito, la lucida analisi di Alessandro Pistolesi nel post match:
“Oggi si è vista una notevole differenza di valori in campo – ammette il tecnico del Napoli Femminile – anche se noi ci abbiamo messo del nostro perché avremmo dovuto e potuto fare di più. Certo, il Milan si è dimostrato superiore”.
Pistolesi di conseguenza guarda avanti con ottimismo: “Anche alcuni cambi effettuati nel secondo tempo sono stati determinati dall’esigenza di preservare certe calciatrici in vista del match con il San Marino del primo maggio. Credo che stavolta la sosta ci servirà per riordinare le idee in vista delle “quattro giornate di Napoli”, vale a dire del rush finale di campionato”.
Il Napoli Femminile si concederà una settimana di stop, una ricarica per affrontare al meglio il San Marino all’ombra del Vesuvio.
Per la video intervista con mister Pistolesi: clicca qui
ARTICOLO CORRELATO: MILAN-NAPOLI FEMMINILE (4-0): NOVANTA MINUTI DI AMAREZZA PER LE AZZURRE
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Calendario riaperture dal 26 aprile per tutte le attività: ecco quali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gran Premio Imola, vince Verstappen: buona gara da parte di Hamilton
Lascia un commento