Napoli Femminile, confermato il tecnico Alessandro Pistolesi
Il Napoli Femminile rende noto di aver confermato l’allenatore Alessandro Pistolesi ed il suo vice Giacomo Dani per la prossima stagione
NAPOLI FEMMINILE – La società presieduta da Lello Carlino rende nota la conferma di Alessandro Pistolesi e della sua spalla destra Giacomo Dani, anche per la stagione calcistica 2021-2022.
Pistolesi, giunto all’ombra del Vesuvio a dicembre a seguito dell’esonero del tecnico Giuseppe Marino, ha firmato questa mattina il contratto con il club azzurro che milita nella massima serie.
“Avevo già intenzione di proseguire questo matrimonio a prescindere dall’esito della stagione che si è appena conclusa – afferma il presidente Carlino -. Ovviamente, aver mantenuto la categoria ha ulteriormente rafforzato questo mio convincimento. Ripartiamo con Pistolesi per dare continuità ad un progetto che sarà finalizzato a consolidare e migliorare quanto di buono è stato fatto dalla squadra in questi ultimi mesi”.
Pistolesi, artefice della rincorsa che ha portato la squadra alla permanenza in Serie A, si dice fiero di poter proseguire il percorso calcistico con le Azzurre.
Entusiasta anche l’allenatore toscano: “Napoli mi è entrata nel cuore – ha detto l’allenatore del Napoli Femminile – e di conseguenza sono felicissimo di restare. Questa piazza potrà donarci grandi emozioni il prossimo anno quando riapriranno gli stadi e questa società saprà farsi trovare pronta per regalare belle soddisfazioni ai tifosi”.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Capodichino: pretende dose di vaccino e rompe costola al vigilante
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento