Napoli Femminile comunica l’esonero di mister Marino
Napoli Femminile comunica l’esonero del tecnico sportivo Giuseppe Marino, ecco la nota della società partenopea
Si è tenuta ieri la disputa delle partenopee all’ombra del Vesuvio, presso lo stadio Caduti di Brema. Napoli Femminile – Hellas Verona sarebbe dovuta essere “la partita della vita”, ma la sconfitta delle azzurre ha aggiunto altra amarezza.
La decima giornata di serie A finisce 1-2 e le ragazze di Parthènope occupano nuovamente l’ultimo posto in classifica, a quota 1 punto.
Intanto, oggi, la società sportiva comunica con gran rammarico l’esonero del tecnico sportivo Giuseppe Marino.
Ecco il comunicato stampa:
“Il Napoli Femminile rende noto di aver sollevato dall’incarico il tecnico Giuseppe Marino. A Marino, che ha condotto due volte la squadra azzurra in massima serie e l’ha portata anche al quinto posto in A nel 2012-2013, vanno i più sentiti ringraziamenti della società per il lavoro svolto fin qui. Il presidente Carlino, legato da profonda stima ed amicizia a mister Marino, ha comunicato al tecnico in mattinata – con profondo rammarico – la decisione dell’esonero, dettata dai risultati poco soddisfacenti conseguiti dalla squadra in queste prime dieci gare di campionato. Nelle prossime ore verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore del Napoli Femminile.”
Potrebbero esserci aggiornamenti.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON E SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK, CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus spesa Comune di Napoli, oltre 46mila domande: tutti i dati
Lascia un commento