1 Ottobre 2022

Napoli: ennesimo furto ad un negoziante nel quartiere Chiaia

Napoli, ennesimo furto ai danni di un negoziante. Nel quartiene Chiaia aumenta l'indignazione. Ecco le parole di Francesco Emilio Borrelli

Napoli furto

Napoli. Ennesimo furto ai danni di un negoziante nel quartiere di Chiaia a Napoli. Ormai l’indignazione dei residenti è al culmine. Questa volta il furto avvenuto in un noto negozio è stato ripreso interamente dalle videocamere di sorveglianza della strada. Così come denunciato dal Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, il furto avvenuto per mano di un uomo in sella al proprio scooter ha condotto i residenti della zona all’esasperazione. Nel video pubblicato dal Consigliere Regionale è possibile notare l’uomo che in un primo momento tenta di entrare nel negozio attraverso il vetro della porta secondaria, non riuscendoci si munisce di uno scooter per scaraventarsi contro la porta principale per poi fare irruzione nel locale.

Francesco Emilio Borrelli ha denunciato il furto con queste parole: “Stiamo assistendo ad una vera e propria emergenza furti e rapine. Non c’è giorno che passi senza che si sia consumato uno di questi reati, spesso accompagnati da una violenza inaudita. Pochi giorni fa un tabaccaio è finito in ospedale dopo essere stato pestato da 5 rapinatori armati di pistole e addirittura un fucile. A Barra sono stati esplosi dei colpi di pistola durante una tentata rapina ad un distributore di carburanti, il 25settembre scorso. Stamattina è toccato al centro di Napoli, con il furto avvenuto a Chiaia. I commercianti e i tanti cittadini per bene di tutto il napoletano sono esasperati e la pazienza è ormai finita. Molti iniziano a reagire e senza una dura reazione dello Stato presto piangeremo un morto. Serve una repressione senza sconti contro chi sta trasformando la nostra città e tutta la sua provincia in un far west senza regole, dove regna il senso d’impunità e i delinquenti si sentono legittimati nel continuare le proprie azioni criminali. Ora basta”

L’uomo del furto di zona Chiaia a Napoli è riuscito nel suo intento, derubando il negoziante di ben 400 euro che erano presenti in cassa.

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Napoli:professore ucciso a Melito, scoperto il movente

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUI LA PAGINA FACEBOOK NAPOLIZON