Napoli, è fatta per Fernando Llorente



napoli
Foto Gazzetta

Dopo la telenovela Icardi e gli altri centravanti accostati al Napoli, ecco Fernando Llorente

Il Napoli ha scelto: secondo TMW l’innesto per l’attacco è lo spagnolo Fernando Llorente. Originario di Pamplona, il 35enne ha militato con le maglie di Athletic Bilbao, Juventus, Swansea e Tottenham oltre quella della ‘Roja’ e vanta una grande esperienza internazionale. Forse era ciò che mancava alla squadra di Ancelotti.

‘El Rey Leon’ si trasferirà a Napoli dopo essersi svincolato dagli Spurs con i quali è arrivato in finale di Champions la scorsa stagione. Llorente firmerà un contratto biennale da 2,5 milioni di euro a stagione, e dopo le visite mediche previste per questo weekend potrà essere a disposizione di Carlo Ancelotti durante la pausa per le nazionali.

Nonostante l’età Fernando Llorente potrà contribuire alla causa del Napoli in partite difficili e ostiche. Il fiuto del gol, la minaccia aerea e le doti fisiche sono i suoi punti di forza, oltre al fatto che avendo già giocato in Italia sicuramente conosce il campionato di Serie A.
E’ il classico attaccante che può fare la differenza soprattutto da subentrato visto che comunque il reparto offensivo degli azzurri è già di base consolidato.

Il calciomercato è in fase di chiusura ma non sono escluse sorprese dell’ultimo minuto.

Seguici su Facebook, clicca qui

Leggi anche