12 Febbraio 2020

Napoli, due titolari non ci saranno con l’Inter

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Koulibaly e Allan probabilmente non saranno della partita: Gattuso non vuole rischiare due giocatori importanti per la stagione del Napoli

Questa sera si affronteranno Napoli e Inter, due squadre che vengono da periodi diversi. I nerazzurri sono la squadra capolista (insieme alla Juventus ndr). Gli azzurri sono reduci dall’ennesima sconfitta e da una stagione non positiva.

La coppa però è una competizione diversa e il Napoli deve avere il coraggio giusto per cercare di portare a casa il risultato.

La situazione è ancora più complicata dall’assenza di alcuni calciatori fondamentali negli schemi di Gattuso, che quindi non potrà contare su alcuni titolari, almeno dall’inizio.

Come riportato da Radio Punto Nuovo, Gattuso dovrà fare a meno del gigante difensivo Kalidou Koulibaly, rientrato proprio contro il Lecce da un infortunio. Probabilmente non sarà rischiato dal primo minuto e sarà della partita solo se ce ne dovesse essere bisogno.

Anche Allan non sarà della gara: per il brasiliano la situazione è diversa e più particolare. Il centrocampista soffre di un fastidio al ginocchio già dallo scorso anno e Gattuso non vorrebbe rischiarlo.

Entrambi sono tra i convocati della partita ma difficilmente li vedremo in campo questa sera contro l’Inter.

LEGGI ANCHE: MERET E IL FUTURO IN DUBBIO, IL NAPOLI RISCHIA DI PERDERLO

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.