Napoli, drogato e poi derubato: 80enne perde i sensi in spiaggia
Il fatto è stato raccontato dal nipote della vittima e successivamente denunciato da Francesco Emilio Borrelli
NAPOLI, 80ENNE DROGATO E DERUBATO – La vicenda è accaduta a Napoli, a via Caracciolo dove un uomo di 80 anni è stato avvicinato da un 50enne con il pretesto di offrirgli un caffè. All’interno della bevanda era però sciolta una sostanza stupefacente che ha provocato la perdita dei sensi dell’anziano, derubato dei quattro anelli d’oro che possedeva. A raccontare la vicenda il nipote dell’80enne. L’episodio è stato poi denunciato da Francesco Emilio Borrelli su Instagram.
“Sul lungomare all’altezza di via Caracciolo, mentre mio nonno, che ha quasi 80 anni, era in spiaggia a farsi un bagno e a passare un po’ di tempo in tranquillità, un uomo sui 50 anni gli è andato vicino tentando di fare amicizia portandogli un caffè che però era corretto con una sostanza stupefacente. Mio nonno ha così perso i sensi quell’uomo ne ha approfittato per sfilargli i 4 anelli d’oro che portava. Le foto sono state scattate da un passante che immortalava il panorama e ha denunciato alla polizia quello che ha visto. Il ladro è quella con la camicia e lo zaino”.
“Chiediamo alle forze dell’ordine di rintracciare al più presto quell’individuo che per rubare dell’oro rischia di ammazzare o comunque di causare un malore alle sue vittime. Abbiamo saputo dai familiari dell’uomo drogato e derubato che ora è ricoverato al Cardarelli. Gli auguriamo di rimettersi molto presto” – commenta Borrelli assieme al conduttore radiofonico de la Radiazza Gianni Simioli – “Ormai si ruba e si delinque ad ogni ora del giorno anche davanti a testimoni, questa la dice lunga sulla nostra situazione giudiziaria. Troppi crimini restano impuniti. È tempo di cambiare registro”.
Potrebbe interessarti anche: “Ruba il telefono in una rosticceria: beccato dalle telecamere”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, Fabian Ruiz sull’addio: “Impossibile dire no al Psg”
ARTICOLO SUCCESSIVO