Napoli donna investita da scooter e lasciata sull’asfalto, caccia al pirata
Napoli donna investita da scooter: si cerca il pirata della strada che ha investito una donna ed è scappato omettendo il soccorso
Napoli donna investita da scooter – Nel pomeriggio di ieri, lunedì 20 marzo 2023, una donna è stata investita da uno scooter in via Galileo Ferraris, lo stradone che collega la zona industriale di Napoli a Piazza Garibaldi.
Il fatto è stato reso noto dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, il quale ha raccolto le testimonianze di alcuni presenti al momento dell’incidente che si sono rivolti a lui per denunciare. Come di consueto, il tutto è stato poi pubblicato in un post su Facebook.
Napoli donna investita da scooter – Stando alle testimonianze, un uomo a bordo di uno scooter ha investito una donna di mezza età che stava attraversando la strada.
La donna, ferita, è rimasta a terra per qualche minuto, mentre il guidatore si dava alla fuga non fermandosi a prestare soccorso.
A dare aiuto al pedone sarebbero stati alcuni passanti, gli stessi che hanno anche provveduto ad allertare i sanitari del 118.
La Polizia sta indagando per risalire all’identità del pirata della strada accusato di omissione stradale.
Borrelli ha così commentato l’episodio:
“La strada miete sempre più vittime e questo perché in giro ci sono delinquenti che vanno a tutta velocità con motociclette, scooter e auto sprezzanti del pericolo e della vita umana. È in corso una vera e propria strage che va fermata, per questo abbiamo proposto al Governo una modifica al codice della strada. Per chi uccide e rischia di uccidere gente innocente a causa della follia e dell’irresponsabilità servono condanne più severe“.
Potrebbe interessarti leggere anche : Incidente a Caserta, giovane pizzaiolo perde la vita. Grave un 80enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Marcianise in lutto, Giovanni muore in bici. Sotto accusa i soccorsi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: possibilità David per il “post-Osimhen”