Napoli, domani 148 autisti di scuolabus avranno tamponi gratuiti
A Napoli, nella giornata di domani, al centro giovanile Na.gio.ya, 148 autisti di scuolabus saranno sottoposti a tamponi gratuiti
A Napoli, nella giornata di domani, più precisamente presso il centro giovanile Na.gio.ya, 148 autisti di scuolabus saranno sottoposti a tamponi gratuiti. Infatti, secondo quanto riporta il quotidiano “Cronache della Campania”, dalle 10 alle 13, la Federazione medici di base effettuerà i tamponi grazie al supporto del centro.
Per l’occasione sono stati realizzati dei percorsi alternativi per evitare che si possano creare assembramenti sia in fase d’entrata che in fase di uscita.
L’iniziativa è stata promossa dagli assessori alla Salute, Francesca Menna, e al Patrimonio, Alessandra Clemente. Ha partecipato all’iniziativa anche il delegato al trasporto pubblico non di linea Ciro Langella.
Molte sono state le iniziative negli ultimi mesi che hanno permesso di effettuare tamponi gratuiti sul territorio. Ad esempio, nel mese di gennaio è ripartito dal Parco Verde di Caivano Un tampone per tutti, il tour dell’unità mobile dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli per effettuare tamponi rapidi per la diagnosi di Covid 19, che ha raggiunto i punti più remoti della provincia.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sul lavoro: Biagio è morto dopo esser caduto da un camion
ARTICOLO SUCCESSIVO
Francesco Paolantoni a Casalnuovo: il firmacopie di ‘Mungi da me’
Lascia un commento