Lun - 26 Luglio 2021
HomeAttualitàFrancesco Paolantoni a Casalnuovo: il firmacopie di 'Mungi da me'

Francesco Paolantoni a Casalnuovo: il firmacopie di ‘Mungi da me’

Covid-19

Italia
68,236
Totale casi Attivi
Updated on 26 July 2021 20:22

Firma copie a Casalnuovo per Francesco Paolantoni in tutta sicurezza: un evento nel rispetto del covid-19

Francesco Paolantoni è stato ospite di Giovanni Nappi presso la Biblioteca sociale Giacomo Leopardi sita a Casalnuovo di Napoli.

Nonostante il periodo caratterizzato da mascherine e gel disinfettanti si è riusciti a organizzare in tutta sicurezza un evento, aperto a pochi (solo su prenotazione), che ha consentito ai cittadini di incontrare uno dei maestri della risata.

E’ stato accolto tra gli applausi il comico partenopeo Francesco Paolantoni, che si è presentato ai fan in compagnia del compagno di avventure Gianluca Musca, vignettista del libro intitolato ‘Mungi da me’.

L’evento si è svolto nel rispetto delle normative anticovid e c’è stata la possibilità, anche se a distanza, di far firmare le copie del libro e ricevere un autografo personale.

Ecco le parole di Giovanni Nappi, l’organizzatore dell’evento:”Stasera in un clima di sobrietà, e limitandoci all’attività ordinaria di Biblioteca, abbiamo provato a fissare quello che per noi è “un nuovo inizio”.
Una ripartenza tanto attesa, vanificata però dalle notizie dell’ultima ora sul passaggio alla “zona arancione”.
Ringrazio Francesco Paolantoni per la generosità con cui si è concesso per il firmacopie del suo ultimo libro “Mungi da me”.
Leggere è un bisogno essenziale.
Con la speranza nel cuore, ringrazio tutti gli intervenuti”.

QUI LA NOSTRA INTERVISTA A PAOLANTONI

LE FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: La Biblioteca Sociale Giacomo Leopardi di Casalnuovo riapre

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE