29 Aprile 2019

Napoli, dimesso l’attore accoltellato sabato scorso

Il consigliere Francesco Emilio Borrelli, poche ore fa, ha riferito che l’attore accoltellato sabato scorso è stato dimesso dall’ospedale

Il giovane attore Artem Tkachuk, protagonista del film “La paranza dei bambini”, tratto dal best seller di Roberto Saviano, è stato dimesso questo pomeriggio dall’Ospedale Loreto Mare. A riferirlo è stato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, recatosi in giornata nella struttura sanitaria.

Queste le parole del consigliere ai microfoni di alcuni giornalisti presenti sul posto:

“Il ragazzo è stato avvicinato da un gruppo di dieci ragazzini che lo hanno aggredito. Dal suo racconto è emerso un particolare che deve far riflettere: nonostante la zona fosse piena di gente, nessuno si è avvicinato per aiutarloOramai i “baretti” sono diventati un’area pericolosa. Una spirale di decadenza che in pochi anni ha ridotto un luogo del salotto buono di Napoli in un Far West. Torniamo a ribadire che occorre una maggiore presenza dello Stato in quella zona che, dopo una certa ora, diventa terra di nessuno.”.

Nella struttura, oltre a Borrelli, era presente anche l’Assessore alle Politiche giovanili del Comune di Napoli, Alessandra Clemente, che ha voluto dire la sua riguardo quest’ultima spiacevolissima vicenda:

“Fortunatamente il fendente non lo ha ferito gravemente. Sarebbero bastati pochi centimetri per intaccare degli organi vitali. Il giovane attore, già dimesso, si è complimentato con il personale dell’ospedale per la celerità e l’efficacia delle cure”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.