Insigne, prossimo l’incontro con il procuratore Mino Raiola



napoli

Insigne, le voci di mercato non si placano. Dato per vicinissimo l’incontro tra il calciatore ed il procuratore, Mino Raiola

Insigne, non si placano le voci di un suo possibile addio al Napoli.

Prima i fischi di parte della tifoseria al San Paolo, poi alcune esternazioni  del padre – prontamente smentite –  ai microfoni di una radio locale hanno alimentato la sensazione di un’insoddisfazione intensa da parte dell’attaccante frattese.

I recenti problemi fisici, che lo hanno tenuto lontano dal rettangolo verde, hanno rinsaldato il sospetto – da parte di molti – che il 24 azzurro sia in rotta con la società.

Nonostante le smentite dell’allenatore, che ha più volte sottolineato che non sono previsti grossi movimenti di mercato nella prossima finestra estiva, le voci di un suo addio al Napoli si fanno sempre più insistenti.

Pare sia previsto l’arrivo di Mino Raiola, agente del gioiellino partenopeo, in Italia proprio nei prossimi giorni, e sembrerebbe che – in quella circostanza – possa tenersi un incontro tra i due.

Incontro, in cui certamente si parlerà del futuro di Insigne.

Conquistata l’ambita fascia di capitano solo lo scorso febbraio, con l’inaspettata partenza di Marek Hamsik, Lorenzo pare aver smarrito quella serenità, che è alla base di ogni solido rapporto professionale.

Staremo a vedere se queste voci, sempre più insistenti, di una possibile rottura con il club partenopeo siano reali o frutto del tam tam mediatico, da sempre legato al mondo del calciomercato.

 

Leggi anche