Napoli Comicon, lo strano post sui social



Napoli Comicon 2020
Foto da Napoli Comicon Facebook

La pagina del Napoli Comicon interrompe le comunicazioni via social scusandosi per il disagio, mentre appare un nuovo logo nel profilo: problemi reali o annunci in arrivo?

«Per cause non dipendenti dalla nostra volontà le comunicazioni sono momentaneamente interrotte» si legge sulla pagina Facebook di Napoli Comicon. «Un Art Operative di Comicon è al lavoro per sbloccare la situazione e ripristinare l’ordine delle cose. Vi daremo aggiornamenti domani. Ci scusiamo per il disagio», continua, poi, il post.

Pubblicato qualche ora fa ed accompagnato da un criptico video, il post in questione avrebbe destato alcuni sospetti negli utenti.

Successivamente, infatti, sarebbe stato pubblicato quello che sembrerebbe un nuovo logo. Che il post precedente si tratti di un teaser? Che siano vicini degli annunci importanti sull’edizione 2020 ?

Le ipotesi sono state molte.

Soprattutto riguardo il logo non sono mancati commenti degni di nota. C’è chi ha subito pensato al simbolo della Capsule Corporation di Dragon Ball; chi abbia visto in quei cerchi concentrici una stilizzazione in tema cyberpunk della C di Comicon e gli zeri di 2020; chi, invece, abbia ricondotto il tutto ad una pokèball.

Per saperne di più, però, non resta che aspettare domani, quando, a quanto pare, potrebbe essere svelato “l’arcano”.

Leggi anche