Napoli, bimbo mangia yogurt avariato e finisce in ospedale
Napoli, bimbo di 10 anni mangia yogurt di un noto marchio italiano. Subito dopo la corsa in ospedale
E’ quello che è successo qualche giorno fa a Napoli. Un bambino di 10 anni decide di mangiare uno yogurt, ma questo è stato trovato avariato proprio il giorno della sua scadenza. Subito dopo avviene la corsa in ospedale. La casa produttrice si scusa regalando un altro pacco dello stesso prodotto alla famiglia del piccolo.
A raccontare la storia, al “Messaggero”, sono Maria e Michelangelo, i genitori di Giovanni, il bambino di 10 anni vittima dello yogurt avariato. La famiglia vive a Sorrento e lì hanno acquistato una confezione di yogurt alla fragola di un noto marchio italiano. La scadenza sul prodotto era il 9 aprile scorso, giorno in cui il bambino decide di mangiarlo. I sintomi si sono avvertiti quasi subito: mal di pancia, vomito e diarrea. Poi la corsa all’ospedale più vicino.
Oltre le scuse l’azienda produttrice ha proposto l’invio di un’altra confezione di yogurt freschi. Il legale della famiglia, Stefano Liguori, (fonte Il Mattino) ha risposto: “Non è quello che ci aspettavamo e chiederemo il risarcimento dei danni in sede civile”.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento