Napoli Benevento: recuperano tre azzurri
Napoli Benevento: sorride il tecnico partenopeo, che recupera alcuni elementi dall’infermeria. Ecco chi sarà del match
NAPOLI BENEVENTO: Sono ricominciati questa mattina, al Training Center di Castelvolturno, gli allenamenti del Napoli che ora lotterà su un unico fronte: il campionato.
Fuori dalla Coppa Italia e dall’Europa League, agli uomini di Gattuso non resta che tentare una insperata qualificazione in Champions League riacciuffando quanto prima il quarto posto. Importanti novità riguardano i recuperi degli uomini in infermeria.
Stando a quanto si legge su Tutto Napoli, avrebbero recuperato Diego Demme, David Ospina e Elseid Hysaj, che hanno svolto il lavoro insieme al gruppo, al contrario di Kostas Manolas, ancora impegnato nel carico di lavoro personalizzato in palestra. Petagna e Lozano hanno fatto lavoro personalizzato prima in palestra e poi in campo.
Tre recuperi preziosi, dunque, che consentono a Gattuso di rifiatare e far ruotare, nei limiti possibili, nuovamente la squadra. Impossibile pronosticare al momento quanti minuti toccheranno a ciascuno, va però sottolineata l’importanza di recuperare progressivamente l’organico al fine di tentare la rincorsa al quarto posto e alla zona Champions.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport ed eventi del nostro Paese, seguici anche su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Ristoratori occupano il lungomare di Napoli, interviene la polizia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento