Sab - 31 Luglio 2021
HomeAttualitàRistoratori occupano il lungomare di Napoli, interviene la polizia

Ristoratori occupano il lungomare di Napoli, interviene la polizia

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 4:26

Ristoratori occupano il lungomare di Napoli durante una protesta bloccando il traffico, la polizia arriva per mantenere l’ordine

I ristoratori sono tornati a occupare il lungomare di Napoli per una nuova manifestazione per salvaguardare le loro attività economiche.

A darne notizia è il quotidiano La Repubblica Napoli.

In seguito alle polemiche aperte al cambio di colore della scorsa settimana, un gruppo di 100 ristoratori, operatori del catering e camerieri sono scesi in strada per manifestare contro la chiusura delle proprie attività. Il tutto senza avere alcune garanzie economiche sulla chiusura di ristornati, bar e pizzerie.

In primis hanno occupato la strada fuori al Palazzo della Regione al Centro Direzionale. Dopo i manifestanti hanno deciso di dirigersi verso via Nazario Sauro, sedendosi a terra e fermando la circolazione automobilistica con i bidoni della spazzatura.

La polizia, in tenuta antisommossa, è scesa in strada per evitare che la manifestazione, fatta di slogan, possa degenerare. Si vuole scongiurare una nuova guerriglia urbana come quella avvenuta a fine ottobre dello scorso anno.

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.

Ti potrebbe interessare:Zona arancione per sei Regioni, la Campania rischia la zona rossa

Leggi anche questo: Terza ondata in Italia? Per l’immunologa Viola c’è la possibilità

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE